Canapando è una delle realtà leader del settore, presente con sei negozi a Roma e un’azienda agricola che ci permette di controllare completamente la filiera della coltivazione della cannabis light.
La diffusione delle infiorescenze CBD nel 2016 ci ha permesso di fare della nostra passione un lavoro, ma non trovavamo nessun prodotto di una qualità tale da meritare il nostro marchio.
Per questo motivo nel 2017 nasce iHemp, che è il perno centrale di tutto il progetto Canapando. Nella nostra farm, dopo anni di attenta selezione e ricerca, abbiamo sviluppato le migliori genetiche di cannabis light sul mercato e abbiamo la possibilità di coltivarli come più ci piace: utilizzando solo concimi di origine organica e la lotta biologica.
Oggi iHemp consta di 1,7 ettari di terreno con 12.000 mq quadri di serre e 600 mq di spazio dedicato all’indoor.
Nel 2020 l’ultima sfida: CanapandoFood. Olio di semi di canapa, birra artigianale euna linea di biscotti alla farina di canapa. Questi prodotti, insieme alle infiorescenze e agli articoli per la coltivazione possono essere ordinati anche dalla nostra piattaforma delivery, dal primo marzo in funzione anche a Milano.