Daniele Corlazzoli

Daniele Corlazzoli

Daniele Corlazzoli

Policlinico Veterinario Roma Sud |

Laureato nel 1991 a Milano con lode.

Dopo un periodo di studio in Francia, Inghilterra e negli Stati Uniti, lavora nell’area milanese occupandosi esclusivamente di neurologia e chirurgia dei piccoli animali.

Dal 1995 si trasferisce a Roma dove collabora inizialmente con il Centro Veterinario Gregorio VII, poi con lo Zoospedale Flaminio.

Dal 2004 collabora esclusivamente con la Clinica Veterinaria Roma Sud dove si occupa esclusivamente di neurologia, neurochirurgia ed ortopedia.

Nel 2010 ha completato un Residency in neurologia presso la Facoltà di Medicina Veterinaria dell’Università di Bologna sotto la guida del Prof. Gualtiero Gandini.

E’ un Diplomato del College Europeo di Neurologia Veterinaria, ed è relatore a corsi e congressi nazionali ed internazionali.

Autorizzo il trattamento dei dati personali e la loro trasmissione a terzi per fini contrattuali e operativi come stabilito dalla legge in vigore al momento della firma di questo modulo e sue eventuali successive modificazione nei limiti della durata del rapporto di collaborazione fra le parti.

Acconto

Con la presente prenotazione ci si impegna a:
- versare l'acconto del 20% dell’importo relativo allo spazio richiesto alla firma di questo modulo

- versare contestualmente all'acconto l'importo di 80€ a copertura dell'assicurazione obbligatoria di responsabilità civile verso terzi e verso prestatori d’opera (R.C.T - R.C.O.), l’assicurazione antincendio, e ricorso da terzi da incendio.

- versare il saldo dello saldo dello spazio (80%) e dei servizi extra richiesti entro il 10 gennaio 2023

La richiesta di stand a questo modulo è considerata prenotazione è nulla e non valida senza i suddetti pagamenti entro le scadenze previste (lo spazio verrà considerato libero per la vendita).

Nel caso l’organizzatore rimandi l’evento a tutela dei risultati per gli espositori e per l’evento stesso, il 20% d’anticipo versato non verrà
perso! Sarà considerato prenotazione per la nuova data. Il pagamento dello stand, degli arredi e dei servizi pubblicitari deve essere effettuato tramite bonifico bancario intestato a:
TUANIS s.r.l.
BANCA ETICA
IBAN IT 16 Z 05018 03200 000011726494
BIC/SWIFT ETICIT22XXX

Subaffitto

Il subaffitto dello stand è vietato.
Stand comuni tra due o più espositori sono possibili qualora l’espositore principale sia responsabile sotto ogni aspetto e unico interlocutore con l’organizzazione.
L’intero importo di locazione dello stand e di eventuali servizi aggiuntivi saranno addebitati all’espositore principale.
In caso di condivisione dello stand fra due o più aziende, è fatto obbligo all’espositore di inviare tempestiva comunicazione scritta all’organizzazione; non da diritto a servizi aggiuntivi.
È possibile richiedere la pubblicazione del marchio ospitato e altri servizi correlati tramite l’acquisto di un pacchetto realizzato specificatamente.

Modulo Termini e Condizioni

La firma del presente modulo costituisce contratto fra le parti.
Le condizioni al presente modulo sono da ritenersi parte del Termini e Condizioni.
L’Espositore dichiara di aver letto, compreso e accettato “Termini e Condizioni” contenute nell’omonimo documento e dei suoi allegati: Allegato A21 (Assicurazione), Allegato C (Area nuda - Posa in opera e impianto elettrico), Allegato E (dettagli allestimento), Allegato F (spedizioni).
I documenti in questione sono scaricabili dal sito web e richiedibili a services@canapamundi.com.
È responsabilità dell’espositore verificare eventuali aggiornamenti della documentazione e inviare quanto obbligatorio secondo il caso specifico dei servizi richiesti.