Edoardo Mazzanti

Edoardo Mazzanti

Edoardo Mazzanti

Scuola Superiore Sant’Anna Pisa |

Nel 2008, si laurea in Scienze giuridiche presso l’Università di Pisa, con tesi ‘Dal third striker al recidivo reiterato. L’influenza dell’esperienza normativa statunitense sulla recente riforma della recidiva’, relatore Prof. Alberto Gargani.

Nel 2010, si laurea in Giurisprudenza presso l’Università di Pisa, con tesi ‘Il principio di precauzione nel diritto penale della post-modernità’, relatore Prof. Alberto Gargani.

Nel 2015, si perfeziona (Ph.D.) in Legge penale e persona presso la Scuola Superiore Sant’Anna di Pisa, con progetto di ricerca ‘Logiche di rischio e tecniche d’anticipazione della tutela penale’, tutor Prof.ssa Gaetana Morgante.

Nel periodo 2017-2018, è borsista Deutscher Akademischer Austauschdienst (D.A.A.D.) presso la Friedrich Schiller Universität Jena, supervisor Prof. Florian Knauer.

Nel 2013, ha conseguito l’abilitazione all’esercizio della professione forense innanzi alla Corte d’appello di Firenze ed è attualmente iscritto all’Ordine degli Avvocati di Pisa. Collabora con lo Studio Pisalex – Società tra Avvocati, sito in Pisa. È membro della Camera Penale di Pisa

Ha fatto parte dell’associazione L’Altro Diritto – sezione di Pisa (2008-2011).

Dal 2011, collabora stabilmente con le cattedre di Diritto penale I-II presso l’Università di Pisa, (Proff. Alberto Gargani e Giovannangelo De Francesco). Nel 2012, presso la medesima Università, collabora col cattedra di Legislazione Penale Complementare – Diritto penale del lavoro (Prof. Adriano Martini).

Dal 2017, è docente pratico di Diritto penale speciale presso la Scuola di Specializzazione per le Professioni Legali dell’Università di Pisa.

Ha partecipato, in qualità di relatore, a diversi convegni, seminari e master.

Autorizzo il trattamento dei dati personali e la loro trasmissione a terzi per fini contrattuali e operativi come stabilito dalla legge in vigore al momento della firma di questo modulo e sue eventuali successive modificazione nei limiti della durata del rapporto di collaborazione fra le parti.

Acconto

Con la presente prenotazione ci si impegna a:
- versare l'acconto del 20% dell’importo relativo allo spazio richiesto alla firma di questo modulo

- versare contestualmente all'acconto l'importo di 80€ a copertura dell'assicurazione obbligatoria di responsabilità civile verso terzi e verso prestatori d’opera (R.C.T - R.C.O.), l’assicurazione antincendio, e ricorso da terzi da incendio.

- versare il saldo dello saldo dello spazio (80%) e dei servizi extra richiesti entro il 10 gennaio 2023

La richiesta di stand a questo modulo è considerata prenotazione è nulla e non valida senza i suddetti pagamenti entro le scadenze previste (lo spazio verrà considerato libero per la vendita).

Nel caso l’organizzatore rimandi l’evento a tutela dei risultati per gli espositori e per l’evento stesso, il 20% d’anticipo versato non verrà
perso! Sarà considerato prenotazione per la nuova data. Il pagamento dello stand, degli arredi e dei servizi pubblicitari deve essere effettuato tramite bonifico bancario intestato a:
TUANIS s.r.l.
BANCA ETICA
IBAN IT 16 Z 05018 03200 000011726494
BIC/SWIFT ETICIT22XXX

Subaffitto

Il subaffitto dello stand è vietato.
Stand comuni tra due o più espositori sono possibili qualora l’espositore principale sia responsabile sotto ogni aspetto e unico interlocutore con l’organizzazione.
L’intero importo di locazione dello stand e di eventuali servizi aggiuntivi saranno addebitati all’espositore principale.
In caso di condivisione dello stand fra due o più aziende, è fatto obbligo all’espositore di inviare tempestiva comunicazione scritta all’organizzazione; non da diritto a servizi aggiuntivi.
È possibile richiedere la pubblicazione del marchio ospitato e altri servizi correlati tramite l’acquisto di un pacchetto realizzato specificatamente.

Modulo Termini e Condizioni

La firma del presente modulo costituisce contratto fra le parti.
Le condizioni al presente modulo sono da ritenersi parte del Termini e Condizioni.
L’Espositore dichiara di aver letto, compreso e accettato “Termini e Condizioni” contenute nell’omonimo documento e dei suoi allegati: Allegato A21 (Assicurazione), Allegato C (Area nuda - Posa in opera e impianto elettrico), Allegato E (dettagli allestimento), Allegato F (spedizioni).
I documenti in questione sono scaricabili dal sito web e richiedibili a services@canapamundi.com.
È responsabilità dell’espositore verificare eventuali aggiornamenti della documentazione e inviare quanto obbligatorio secondo il caso specifico dei servizi richiesti.