Press

Press

info@alessandromaola.it |

Autorizzo il trattamento dei dati personali e la loro trasmissione a terzi per fini contrattuali e operativi come stabilito dalla legge in vigore al momento della firma di questo modulo e sue eventuali successive modificazione nei limiti della durata del rapporto di collaborazione fra le parti.

Acconto

Con la presente prenotazione ci si impegna a:
- versare l'acconto del 20% dell’importo relativo allo spazio richiesto alla firma di questo modulo

- versare contestualmente all'acconto l'importo di 80€ a copertura dell'assicurazione obbligatoria di responsabilità civile verso terzi e verso prestatori d’opera (R.C.T - R.C.O.), l’assicurazione antincendio, e ricorso da terzi da incendio.

- versare il saldo dello saldo dello spazio (80%) e dei servizi extra richiesti entro il 10 gennaio 2023

La richiesta di stand a questo modulo è considerata prenotazione è nulla e non valida senza i suddetti pagamenti entro le scadenze previste (lo spazio verrà considerato libero per la vendita).

Nel caso l’organizzatore rimandi l’evento a tutela dei risultati per gli espositori e per l’evento stesso, il 20% d’anticipo versato non verrà
perso! Sarà considerato prenotazione per la nuova data. Il pagamento dello stand, degli arredi e dei servizi pubblicitari deve essere effettuato tramite bonifico bancario intestato a:
TUANIS s.r.l.
BANCA ETICA
IBAN IT 16 Z 05018 03200 000011726494
BIC/SWIFT ETICIT22XXX

Subaffitto

Il subaffitto dello stand è vietato.
Stand comuni tra due o più espositori sono possibili qualora l’espositore principale sia responsabile sotto ogni aspetto e unico interlocutore con l’organizzazione.
L’intero importo di locazione dello stand e di eventuali servizi aggiuntivi saranno addebitati all’espositore principale.
In caso di condivisione dello stand fra due o più aziende, è fatto obbligo all’espositore di inviare tempestiva comunicazione scritta all’organizzazione; non da diritto a servizi aggiuntivi.
È possibile richiedere la pubblicazione del marchio ospitato e altri servizi correlati tramite l’acquisto di un pacchetto realizzato specificatamente.

Modulo Termini e Condizioni

La firma del presente modulo costituisce contratto fra le parti.
Le condizioni al presente modulo sono da ritenersi parte del Termini e Condizioni.
L’Espositore dichiara di aver letto, compreso e accettato “Termini e Condizioni” contenute nell’omonimo documento e dei suoi allegati: Allegato A21 (Assicurazione), Allegato C (Area nuda - Posa in opera e impianto elettrico), Allegato E (dettagli allestimento), Allegato F (spedizioni).
I documenti in questione sono scaricabili dal sito web e richiedibili a services@canapamundi.com.
È responsabilità dell’espositore verificare eventuali aggiornamenti della documentazione e inviare quanto obbligatorio secondo il caso specifico dei servizi richiesti.