Stand:


Categoria:

Canapa Legale


Tag:


Contatti

Sito Web

cbgseeds.com


e-mail

sales@cbgseeds.com


Telefono

+34 722243778


Social

Panakeia

Panakeia è la prima varietà di canapa totalmente priva di THC (0,00%) e con un alto contenuto di CBG (18%), sviluppata dalla società spagnola Hemp Trading e dalla Politecnica di Valencia.

È una varietà femminizzata con un grande potenziale terapeutico e soprattutto adatta per i pazienti della cannabis terapeutica. Diverse indagini come quelle del British Journal of Pharmacology indicano che il CBG potrebbe avere effetti benefici nel ridurre il dolore, il glaucoma o la psoriasi. Inoltre, questo cannabinoide potrebbe anche avere proprietà antinfiammatorie e antibatteriche.

D’altra parte, Panakeia offre grandi opportunità di business, sia per la sua coltivazione che per la successiva commercializzazione, superando le barriere legali esistenti in quanto priva di THC. Così, Panakeia è riuscita a rompere con successo la barriera legale della “hot hemp” negli Stati Uniti.

Le colture di Panakeia sono altamente produttive e raggiungono i 4.000 kg per ettaro.

Dopo il successo della commercializzazione negli Stati Uniti e in Canada, Panakeia inizia la sua espansione nel mercato europeo.